rotate-mobile
Sport

Chieti-Tuttocuoio: probabili formazioni|Rossi confermato tra i titolari

Match casalingo per i teatini che dovranno vedersela con la formazione toscana, vera sorpresa del campionato. Una vittoria sarebbe importantissima in chiave classifica. Fischio d’inizio ore 14:30

I neroverdi hanno tutta l’intenzione di confermarsi dopo l’impresa nell’ultima di campionato a Sorrento con la vittoria arrivata negli ultimi secondi gara. All’Angelini arriverà il Tuttocuoio, formazione toscana alla prima esperienza in un campionato “pro” che sta disputando un’ottima stagione ed ha attualmente un punto in più in classifica rispetto al Chieti. Un match ostico, dunque, per Gaeta e compagni che dovranno vedersela, oltretutto, con l’attacco più prolifico del girone (assieme al Teramo), con ben 16 reti messe a segno fin ora.

Curiosità: i colori sociali della formazione guidata dal presidente Andrea Dolfi, sono il nero e il verde!

QUI CHIETI Contro i toscani il tecnico Pino Di Meo riproporrà il collaudato 4-2-3-1, con il confermato Rossi (autore del gol vittoria domenica scorsa)  che sarà impiegato in posizione di terzino destro. Il reparto arretrato sarà poi composto da Terrenzio, Daleno e Di Filippo. Nella zona centrale del campo agirà la coppia Guitto-Della Penna. In attacco Guidone sarà sostenuto dal trio composto da La Selva, Berardino e il bomber ritrovato Antonio Gaeta.

QUI TUTTOCUOIO I toscani si presentano in Abruzzo con tutto l’organico a disposizione. Probabile conferma per l’undici schierato una settimana fa nella trasferta di Martina Franca.  

A dirigere la gara tra Chieti e Tuttocuoio, valevole per la giornata undici del campionato di Seconda Divisione girone B, in programma domenica 10 novembre allo stadio "Guido Angelini" alle ore 14.30  sarà il Signor Paolo Formato della sezione di Benevento. "Veterano" della Lega Pro, lo scorso 2 novembre ha ottenuto la prima convocazione come "quarto uomo" in serie B per la gara Siena-Cittadella. Lo scorso anno ha diretto il Chieti tra le mura amiche contro il Fondi (1-0).

Primo Assistente: Sig. Raffaele Vitiello della sezione di Torre del Greco (prima stagione in Lega Pro, tre designazioni finora tra le quali Vigor Lamezia-Chieti dello scorso 8 settembre)

Secondo Assistente: Sig. Antonello Orlando Ferraioli della sezione di Nocera Inferiore (tre designazioni in stagione, tutte nel girone B di Seconda Divisione: Teramo-Foggia 2-0, Messina-Aprilia 2-2 e Martina Franca-Gavorrano 4-1).

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-2-3-1): Robertiello, Rossi, Terrenzio, Daleno, Di Filippo, Guitto, Della Penna, La Selva, Gaeta, Guidone, Berardino. All.: Di Meo

TUTTOCUOIO (4-4-2):  Bacci, Arvia, Cacelli, Pane, Colombini, Falivena, Giannatasio, Salzano, Matteini, Di Giuseppe, Cherillo. All.: Alvini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Tuttocuoio: probabili formazioni|Rossi confermato tra i titolari

ChietiToday è in caricamento