rotate-mobile
Sport

Il Chieti subisce la rimonta e perde in casa della Torrese (3-1)

Primo tempo chiuso in vantaggio dai neroverdi con Delgado che poi si fa espellere. Ripresa di marca teramana con tre reti che sanciscono la prima sconfitta per mister Lucarelli

Va alla Torrese il big match della decima giornata. Il Chieti a Castelnuovo al Vomano, nonostante un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio,  soffre il ritorno dei teramani e subisce la prima sconfitta dell'era Lucarelli.

Nella prima frazione di gioco, dopo un palo colpito dai locali con Casimirri è solo Chieti. Micccichè e Tato vanno vicini al gol in un paio d'occasioni ma al 40' è lo spagnolo Delgado a portare in vantaggio i neroverdi con un sinistro sottomisura.

Ad inizio ripresa i teatini vanno cini al raddoppio con Farindolini che di testa non riesce ad indirizzare a rete da pochi passi. Poco dopo è ancora Miccichè a provarci con un destro a giro sul quale Bruno si fa trovare pronto.
Da qui in poi è la Torrese a fare la partita. Al 18' st Bellini fa partire un gran destro dai 25 metri che si insacca alle spalle di Salvatore. Due minuti dopo il sorpasso si concretizza con Torbidone che approfitta di una grave dormita della retroguardia neroverde e sigla la rete del 2-1.     
Al 34'st cala la notte sul Chieti quando Delgado compie una follia scalciando De Cesaris. Rosso diretto e teatini in dieci uomini. Al 41'st Petronio mette fine al match con un destro chirurgico dal limite dopo un'azione manovrata. La Torrese vince 3-1.

Il Chieti avrà subito l'opportunità di riscattarsi nel turno infrasettimanale di giovedì (fischio d'inizio 14.30), all’Angelini contro il Paterno. 

TABELLINO

Torrese: Bruno, Casimirri, Nardone, Scartozzi(10’st Stacchiotti), De Cesaris, Petronio, Puglia(34’st Tini), Pietropaolo(45’st Ricci), Maio, Torbidone(45’st Calvanese), Bellini. A disp. Castrone, D’Orazio R., Rinaldi, Mazzagatti, Kruge. All.:Narcisi

Chieti: Salvatore, Calvarese(31’st Angelet), Di Lallo, Miccichè, Marfisi, Farindolini(14’st Morales), Delgado, Cellucci(31’st Malandra), Marwan, Di Ciccio(16’st Ricci), Tato. A disp. Marra, Matano, Di Marco, Ronzino, Pacella. All.: Lucarelli

Arbitro: Moretti di Valdarno

Marcatori: 40’Delgado(C), 18’st Bellini(T), 20’st Torbidone(T), 41’st Petronio(T)

Ammoniti: De Cesaris, Puglia, Casimirri, Pietropaolo(T),Marfisi(C)

Espulsi: 34’st Delgado(C)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti subisce la rimonta e perde in casa della Torrese (3-1)

ChietiToday è in caricamento