rotate-mobile
Sport

Chieti-Sorrento: probabili formazioni|Guidone è tra i convocati

Allo Stadio Angelini i teatini vanno a caccia dei tre punti dopo le ultime sconfitte. Indisponibile per squalifica Cinque mentre capitan Guidone è arruolato. Fischio d'inizio ore 14:30

Dopo le sconfitte con Teramo e Messina i neroverdi cercano il riscatto nel match casalingo di domani contro il più abbordabile Sorrento. Per i campani, distanti nove punti dall’ottavo posto, la sfida dell’Angelini sembra l’ultima occasione per rimettersi in carreggiata ed evitare la retrocessione. Un pareggio, in ogni caso, non servirebbe alle due compagini tenendo presente che anche il Chieti, attualmente, è fuori dalla “zona Lega Pro unica” seppur distante di una sola lunghezza.
QUI CHIETI  
La buona notizia per mister De Patre è il recupero, seppur parziale, del capitano e bomber Marco Guidone che, anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina, potrebbe risultare decisivo in caso d’ingresso in campo a partita in corso. Dal primo minuto dovrebbero scendere in campo: Gallinetta in porta (Robertiello è ancora out per infortunio), in difesa la coppia centrale sarà composta da Daleno e Terrenzio con Turi e De Giorgi sugli esterni. A centrocampo Della Penna e Giorgino agiranno sulla mediana con Beradino e Verna sulle fasce. In attacco si profila il debutto dal primo minuto di Malcore nel ruolo di prima punta a cui verrà affiancato Gaeta che sostituirà lo squalificato Cinque.
QUI SORRENTO
Il pari interno di sette giorni fa contro il fanalino di coda Gavorrano ha quasi gettato nello sconforto i supporters rossoneri che vedono l’obiettivo salvezza sempre più lontano. Il Sorrento, per questo, in Abruzzo con l’obiettivo unico dei tre punti per tornare a sperare.

A dirigere la gara tra Chieti e Sorrento in programma domenica 9 marzo allo stadio "Guido Angelini" sarà il Signor Alessandro Greco della sezione di Lecce. 11 presenze in stagione, due delle quali come quarto uomo in serie B. Ultima direzione: Castel Rigone-Arzanese di sabato scorso (3-4).
Primo Assistente: Sig. Tarcisio Villa della sezione di Rimini (10 presenze in stagione, ultima delle quali in Lumezzane-Cremonese dello scorso 23 febbraio / 0-1. Non ha mai diretto il Chieti).
Secondo Assistente: Sig. Walther Colì della sezione di Bologna (10 presenze in stagione, ultima delle quali in Lumezzane-Cremonese dello scorso 23 febbraio / 0-1. Non ha mai diretto il Chieti).


PROBABILI FORMAZIONI
Chieti (4-4-2): Gallinetta, Turi, De Giorgi, Giorgino, Terrenzio, Daleno, Verna, Della Penna, Malcore, Gaeta, Berardino. All.: De Patre
Sorrento (4-4-2): Miranda, Imparato, Villagatti, Terminiello, Pantano, Catania, Coppola, Danucci, Maiorino, Innocenti, Musetti. All.: Simonelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Sorrento: probabili formazioni|Guidone è tra i convocati

ChietiToday è in caricamento