rotate-mobile
Sport

Chieti Romagna Centro 0-1 Decima sconfitta per i neroverdi

Resta fermo a quota 1 punto la formazione guidata da Mariani. Gol decisivo per i romagnoli di Prati. Espulsi nel Chieti Trozzo e Viscido

Solita sconfitta per il Chieti che quantomeno nel match di oggi contro il Romagna Centro ha dalla sua l’aver lottato fino all’ultimo anche quando, alla mezz’ora del secondo tempo si è ritrovato in nove uomini per la doppia espulsione di Trozzo. Troppo poco in ogni caso per pensare di uscire da una situazione che sembra già compromessa con una squadra che pur dando il massimo non riesce a raccogliere punti. 
CRONACA
Al 2’ calcio d’angolo di Prati per la conclusione al volo di Tomassini Ronchi salva con un grande intervento in tuffo.
VANTAGGIO ROMAGNA CENTRO Al 21’ i romagnoli passano: Pasquini crossa al centro, Ferri rifinisce per Prati che, con un bel sinistro, insacca la rete dello 0-1.
Al 27’ il Chieti ha una buona occasione per pareggiare. Spina riceve palla in ottima posizione si gira bene ma la conclusione è “strozzata” e si spegne sul fondo.
Al 36’ traversone sul secondo palo di Magrini, arriva dalle retrovie Tomassini che colpisce di testa ma non centra la porta.
Al 44’ azione dirompente di Albanese in un coast to coast chiuso con un tiro-cross sul secondo palo dove non c’è, però, nessuno ad intervenire.
SECONDO TEMPO
La ripresa inizia con gli stessi ventidue in campo. Il Chieti lotta alla ricerca del pareggio ma non riescono a costruire vere occasioni da gol. Gli ospiti si limitano a controllare la gara e a provano a pungere con qualche ripartenza. Intorno alla mezz’ora i neroverdi perdono per espulsione prima il neo entrato Trozzo che scalcia Ferri a gioco fermo e poi capitan Viscido al secondo giallo per proteste. 
Nel finale Indelicato va vicino al raddoppio con un tocco da distanza ravvicinata su assist di Bussaglia e poi con lo stesso Bussaglia sul quale salva Ronchi.
 
TABELLINO
Chieti (4-3-3): Ronchi, Ajdini, Tuccia, Viscido, Albanese, Fusaroli, Spina (14’st Trozzo), Arcaleni (26’st Alessandroni), Faella, Biondo (20’st Ceccarelli), Russo. A disp. Mecca, Giacomozzi, Verdicchio, Botticini, Genovese, Cingolani, Alessandroni. A disp. Mariani
Romagna Centro (4-2-3-1): Bissi, Magrini (42’st Mazzavillani), Brunetti, Gori (20’st Amati), Maioli, Paolini, Bussaglia, Pasquini Ferri, Prati, Tomassini (26’st Indelicato). A disp. Giannelli, Salvi, Missiroli, D’Elia, Rava, Grazioso. All.: Muccioli
Reti: 21’Prati
Ammoniti: Pasquini, Fusaroli, Gori, Maioli, Bissi, Maioli
Espulso: Trozzo, Viscido

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Romagna Centro 0-1 Decima sconfitta per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento