Chieti – Paganese: le probabili formazioni| La rimonta è possibile

I neroverdi tornano all'Angelini per il match che vale una stagione. Vincere con due gol di scarto significherebbe promozione Prima Divisione. Previsto il pubblico delle grandi occasioni. Già venduti 2000 biglietti. Fischio d'inizio ore 16

Cresce l’attesa in città per la finale di ritorno in programma domani alle 16 allo Stadio Angelini. Si prevede una grande cornice di pubblico per il match che potrebbe regalare il ritorno in Prima Divisione dopo anni di sofferenza.

I tifosi ci credono e sono comparsi in vari punti della città striscioni che invitano la cittadinanza ad essere presente allo Stadio domenica, per far sentire il proprio calore a capitan Pepe e compagni e spingerli alla “remuntada” dopo lo 0-2 di Pagani.
 
Il Chieti è promosso se vince con più di due gol di scarto. In caso di vittoria con due gol di scarto si va ai tempi supplementari, al termine dei quali - permanendo lo stesso risultato - è comunque promosso grazie al miglior piazzamento in classifica.
 
Sarà il Signor Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere la finale Play Off tra Chieti e Paganese. Assistenti i Signori Nicola Croce di Fermo e Alessandro Marinelli di Jesi. Quarto uomo il Signor Diego Roca di Foggia
 
QUI CHIETI: Rientrano Malerba e Lacarra, avendo scontato i rispettivi turni di stop, ma il primo è destinato alla panchina. Cardinali e Berardino non sono al top e partiranno dalla panchina. Probabili l'impiego di Gammone a sinistra.
 
QUI PAGANESE: Squalificati i tre difensori Agresta, Balzano e Pepe. Rientrano Nigro e De Martino dopo il turno di stop. Tricarico non è ancora guarito. Disponibili anche i fratelli Fabio e Luca Orlando. 
 
PROBABILI FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Malerba, Amadio, Pepe, Migliorini; Fiore, Del Pinto; Lacarra, Sabbatini, Gammone.
 
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di abruzab
    abruzab

    onore al pescara e al lanciano!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Prima le pugnalate allo scalo, poi lo schianto sul colle: polizia vicina alla svolta

  • Cronaca

    Civitella: dal primo marzo scattano gli accessi controllati al parco archeologico

  • Cronaca

    Stanati dalla videosorveglianza i rapinatori di Arte Orafa finiscono in manette

  • Economia

    La Conad di Lanciano licenzia 24 lavoratori: "Hanno deciso i sindacati"

I più letti della settimana

  • Le Furie raccolgono fondi per la lotta contro il cancro e visitano la Clinica oncologica

  • Quadrangolare di beneficenza tra le forze dell'ordine "Un gol per Samuel"

  • Proger Chieti Virtus Bologna 64-69: le Furie cedono solo all’extra time

  • Proger Chieti Essigeco Piacenza 83-71: Golden trascina le Furie alla vittoria

  • Casalbordino Chieti FC 0-2: Catalli e Bordoni firmano il successo neroverde

Torna su
ChietiToday è in caricamento