rotate-mobile
Sport

Chieti – Paganese: le probabili formazioni|Assenti Pepe e Lacarra

Domani alle ore 15:00 i neroverdi ospitano la Paganese, sfida al vertice importantissima ai fini del piazzamento playoff. Mister Paolucci dovrà fare a meno degli squalificati Peppe Lacarra e del capitano Pepe. In caso di vittoria i neroverdi scavalcherebbero proprio la squadra campana

 

Sfida decisiva in chiave playoff quella che andrà in scena domani (ore 15:00) allo stadio Guido Angelini. I neroverdi hanno la possibilità, con una vittoria, di portarsi al quinto posto in classifica scavalcando proprio la Paganese attualmente staccata di 2 punti.

QUI CHIETI Assenze pesanti nel Chieti quelle di Pepe e Lacarra. Il primo sconterà l'ultimo turno di squalifica, mentre per l'attaccante pugliese si tratterà solo della prima delle tre giornate di squalifica da scontare inflittegli dal Giudice sportivo per il fallo di reazione, di domenica scorsa, nel match contro l’Aprilia.

QUI PAGANESE Mancherà per squalifica Fusco mentre da valutare le condizioni degli acciaccati Scarpa, Tricarico e Orlando. Il tecnico azzurro stellato Palumbo sembra orientato ad arretrare il jolly Nigro nel ruolo di difensore per sostituire Fusco. Arbitrerà l’incontro il Sig. Massimiliano De Benedictis della sezione di Bari assistito da Quitadamo Di Salvo.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI: Feola, Bigoni, Malerba, Amadio, Migliorini, Serpico, Fiore Del Pinto, Anastasi, Alessandro, Berardino. All. Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti – Paganese: le probabili formazioni|Assenti Pepe e Lacarra

ChietiToday è in caricamento