Chieti, la "Fossa biancorossa" invita a sostenere la Teate Basket

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

È ufficiale! In questo momento di estrema crisi e grande difficoltà, c’è qualcuno che conserva e porta avanti l’amore per la sua città d’origine. Le parole lasciano dubbi, ma le azioni tolgono ogni sospetto. Aveva dato la sua parola a Chieti, promettendoci che avrebbe riportato in alto il suo nome a livello nazionale, e così è stato. Ci sono uomini che tengono alla parola data, e il presidente della Teate Basket Chieti, Gabriele Marchesani, è uno di questi, con le sue azioni ha dimostrato realmente l’attaccamento alla nostra città.

Il mio invito è quello di supportarlo fino alla fine, per la sua concretezza, soprattutto per quello che, ha realizzato per noi tifosi teatini, abituati a campionati cestistitici di alto livello, investendo tempo e denaro; a questo risultato si è arrivati grazie a una dirigenza competente e coesa, che ha saputo gestire la fase delicata di questo grave momento di contrazione di mercato, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, l’attaccamento per questo sport e per questa città. Si spera che una avveduta è lungimirante amministrazione comunale colga l’importante occasione per promuovere il brand di Chieti anche attraverso questo veicolo di rilevanza nazionale. 

Torna su
ChietiToday è in caricamento