rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chieti, la "Fossa biancorossa" invita a sostenere la Teate Basket

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

È ufficiale! In questo momento di estrema crisi e grande difficoltà, c’è qualcuno che conserva e porta avanti l’amore per la sua città d’origine. Le parole lasciano dubbi, ma le azioni tolgono ogni sospetto. Aveva dato la sua parola a Chieti, promettendoci che avrebbe riportato in alto il suo nome a livello nazionale, e così è stato. Ci sono uomini che tengono alla parola data, e il presidente della Teate Basket Chieti, Gabriele Marchesani, è uno di questi, con le sue azioni ha dimostrato realmente l’attaccamento alla nostra città.

Il mio invito è quello di supportarlo fino alla fine, per la sua concretezza, soprattutto per quello che, ha realizzato per noi tifosi teatini, abituati a campionati cestistitici di alto livello, investendo tempo e denaro; a questo risultato si è arrivati grazie a una dirigenza competente e coesa, che ha saputo gestire la fase delicata di questo grave momento di contrazione di mercato, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, l’attaccamento per questo sport e per questa città. Si spera che una avveduta è lungimirante amministrazione comunale colga l’importante occasione per promuovere il brand di Chieti anche attraverso questo veicolo di rilevanza nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, la "Fossa biancorossa" invita a sostenere la Teate Basket

ChietiToday è in caricamento