Calcio: Chieti – L’Aquila, le probabili formazioni

Le due compagini abruzzesi si affrontano allo stadio Angelini in un avvincente derby d'alta classifica. Il Chieti vuole allungare la sua serie positiva mentre gli Aquilani cercano il riscatto dopo le ultime scialbe prestazioni

I neroverdi scendono in campo per il primo dei tre incontri consecutivi, contro L’Aquila, Gavorrano e Catanzaro, allo stadio Angelini: tre match che diranno molto sulle reali possibilità per i teatini di conquistare un posto nei playoff.

Arbitrerà l’incontro il Sig. Diego Roca assistito dai Signori Grillo e Di Salvo

Da segnalare la protesta delle  tifoserie organizzate che seguiranno il derby dall’esterno dello stadio per protestare contro le limitazioni imposte dalla Tessera del Tifoso.

QUI CHIETI Nicola Fiore è abile e arruolato e ritroverà il suo posto sulla fascia destra. In difesa tornerà Cardinali dopo le due giornate di squalifica. Possibile il debutto dal primo minuto di Alessandro.

QUI L’AQUILA il tecnico rossoblù Maurizio Ianni potrà contare sui  rientri di Piccioni e Colussi, ma dovrà a Catinali, espulso nel match di domenica contro l'Isola Liri.

A centrocampo, dunque, tornerà ad agire il trio composto da Capparella, Agnello e Carcione, mentre in avanti Giglio è favorito su Colussi.

 

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Migliorini, Malerba; Amadio, Del Pinto; Berardino (Alessandro), Sabbatini, Fiore; Lacarra. All.: Paolucci

L’AQUILA (4-4-2): Testa, Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Calvarese, Carcione, Capparella, Agnello, Improta, Giglio (Colussi), Piccioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Val di Sangro, operaio si sente male in fabbrica: muore a 44 anni Massimo Gollino

  • Finge di volerla aiutare a vendere l'auto ma è una scusa per estorcerle denaro: arrestato 39enne teatino

Torna su
ChietiToday è in caricamento