rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Chieti-L’Aquila: probabili formazioni|Derby d’Abruzzo all’Angelini

Derby d'Abruzzo in scena domani all'Angelini tra due formazioni ancora alla ricerca di una vera identità. I teatini recuperano capitan Pepe ma dovranno fare a meno dell'infortunato Gandelli. Fischio d'inizio ore 14:30

Derby d’alta classifica quello tra Chieti e l’Aquila che si affronteranno domani 18 novembre allo stadio Angelini di Chieti. I neroverdi, infatti, si trovano in piena zona playoff a quota 18 punti con i rossoblù staccati di una sola lunghezza.

Nella scorsa stagione i due confronti si conclusero con altrettanti pareggi: 1-1 al Fattori nella gara di andata e pari a reti inviolate nella gara di ritorno a Chieti.

QUI CHIETI  I teatini hanno voglia di dare continuità ai propri risultati dopo la convincente vittoria di domenica scorsa allo stadio Granillo contro l’Hinterreggio. Mister De Patre potrà contare sul proprio capitano Pepe che ha recuperato dall’infortunio. Non sarà della partita invece Gandelli ancora convalescente. Probabile tridente in avanti formato da Alessandro, De Sousa e Capogna con Mungo che partirà dalla panchina.

QUI L’AQUILA I rossoblu vengono dal deludente pareggio casalingo di sette giorni fa con il Melfi e hanno bisogno dei tre punti per tornare in zona playoff. Mister Ianni non effettuerà cambiamenti rispetto alla formazione a trazione anteriore schierata nell’ultima giornata.

L’incontro sarà diretto dal signor Manuele Verdenelli della sezione di Foligno, coadiuvato dal signor Davide Argentieri della sezione di Viterbo e dal signor Michele Grossi della sezione di Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-3-3): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Del Pinto, Verna, Rinaldi; Capogna; Alessandro, De Sousa. All.: De Patre

L'AQUILA (4-3-1-2): Testa, Rapisarda, Ligorio, Agnello, Pomante, Mucciante (42'pt Ingrosso), Improta (37'st Colussi), Iannini, Infantino, Carcione, Ciotola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-L’Aquila: probabili formazioni|Derby d’Abruzzo all’Angelini

ChietiToday è in caricamento