rotate-mobile
Sport

Chieti – Gavorrano: Le Probabili Formazioni

Terza partita in una settimana per i neroverdi che cercano la rivincita contro i toscani dopo la bruciante sconfitta nel girone d'andata. Entrambe le squadre vivono un ottimo periodo di forma e lotteranno fino alla fine per un posto playoff.

Dopo la bella prestazione  di mercoledì scorso contro L'Aquila, gli uomini di Paolucci ricevono all’Angelini un’altra formazione agguerritissima e in corsa per un posto playoff.

I toscani del Gavorrano che vantano un ottimo ruolino esterno in questo campionato se si pensa che fuori dalle mura amiche hanno conquistato 19 punti e realizzato ben 23 reti.

La squadra ospite dovrà fare a meno del proprio allenatore Buso per ben cinque giornate a causa dell'espulsione rimediata nel match contro la Vibonese mentre per i neroverdi non dovrebbero esserci defezioni anche se, resta da valutare la condizione fisica della squadra considerando che l’incontro di domani è il terzo nell’arco di una settimana. Partita estremamente importante dunque in chiave play off con il Chieti che insegue a quattro punti i toscani con una partita in meno. Vincere significherebbe riagganciare quel treno play off perso dopo le tre sciagurate sconfitte consecutive. L’arma in più per i neroverdi rispetto al derby con L’Aquila sarà il “dodicesimo uomo in campo” quella Curva Volpi che più di una volta ha spinto la propria squadra oltre l’ostacolo.

Dirigerà l’incontro il Signor Andrea De Faveri della Sezione di San Donà di Piave coadiuvato dagli assistenti Sig. Dal Cin e Sig. Toniato.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI: Feola, Bigoni, Malerba, Amadio, Pepe, Migliorini, Fiore, Del Pinto, Lacarra, Sabbatini, Gammone. All. Paolucci.

GAVORRANO: Addario, Tognarelli, Menichetti, Lo Sicco, Miano, Dascoli, Pucciarelli, Zane, Fioretti, Nohman, Angelotti. All. Callai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti – Gavorrano: Le Probabili Formazioni

ChietiToday è in caricamento