rotate-mobile
Sport

Chieti f.c. Val Fino 4-2: i neroverdi salutano il campionato con una vittoria

All'Angelini i neroverdi salutano la stagione con le doppiette di Lalli e Felli. Ora sfida con il Giulianova per la "coppa Mancini"

Quattro gol siglati da Lalli,(che chiude a quota 32 reti in stagione) e Felli mettono fine all'entusiasmante campionato vinto dal Chieti fc. Dopo la festa promozione di sette giorni fa, i teatini salutano il proprio pubblico con un netto 4-2 sul Castiglione Val Fino. I neroverdi chiudono,così, a quota 87 punti in classifica una stagione da record.

Ora il Chieti fc giocherà domenica prossima al "Fadini" di Giulianova (ore 16,30) per la coppa Mancini contro i giallorossi primi classificati nel girone A di promozione.

TABELLINO
CHIETI F.C. 4 - CASTIGLIONE VAL FINO 2

CHIETI F.C.: Massa,Mammarella,Costantini,Comparelli ( 53'st De Matteis),Lieti,Giannini,Colantoni,Felli,Lalli,Catalli(58'st Sablone),Carosone(81'st Crecchia). A disp: Falso, D'Addazio,De Matteis,Diouf,Camporesi,Sablone,Crecchia. All.: Aielli

CASTIGLIONE VAL FINO: Durantini,Di Marco, Sansone, Pirozzi,Di Zio(10'st Giancaterino),Romanelli,Mergiotti (1'st Balia E.), Di Donato,Di Pietro(22'st Carminelli),Colicchia,Agreste. A disp:Di Norscia,Cacciatore,Giancaterino,Carminelli,Balia J.,Ferko,Balia E. All.: Stella

Reti: 3'pt Felli; 41'pt Lalli; 5'st Lalli; 12'st Felli; 15'st Colicchia; 17'st Colicchia (rig.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti f.c. Val Fino 4-2: i neroverdi salutano il campionato con una vittoria

ChietiToday è in caricamento