rotate-mobile
Sport

Chieti – Catanzaro: le probabili formazioni

Dopo la bella vittoria di Gavorrano il Chieti, sulle ali dell'entusiasmo, riceve allo stadio Angelini la "corazzata" Catanzaro, squadra costruita per vincere il campionato. L'incontro avrà inizio alle ore 14,30

E’ un Chieti consapevole della propria forza quello che domani riceverà tra le mura amiche il lanciatissimo Catanzaro. I calabresi, che vengono da 7 vittorie consecutive, appaiono come una delle squadre più in forma del campionato. I neroverdi però dopo le ultime brillanti prestazioni contro squadre sulla carta superiori, sanno a questo punto che possono giocarsela contro chiunque e che la conquista dei playoff non è più soltanto un sogno.

QUI CHIETI

Il Chieti dovrà fare a meno di Anastasi, ancora alle prese con il lieve stiramento agli adduttori che lo tiene fermo già da un paio di settimane, e probabilmente dovrà fare a meno anche di Gammone che ha subito un lieve infortunio in allenamento.

QUI CATANZARO

Il Catanzaro è arrivato ieri in Abruzzo dove si allena presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” sito in Città Sant'Angelo nei pressi di Pescara. Per la sfida contro i neroverdi del Chieti non sarà disponibile Mariotti squalificato dal giudice sportivo

Mercoledì mattina la comitiva del presidente Cosentino partirà da Pescara alla volta di Chieti.

Arbitrerà il match il signor Claudio Lanza, della sezione di Nichelino (Torino), coadiuvato dagli assistenti Emiliano Luca Albani e Ivan Iorizzo.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI: Feola, Bigoni, Malerba, Amadio, Pepe, Migliorini, Fiore, Del Pinto, Lacarra, Sabbatini, Alessandro.

CATANZARO: Mengoni, Narducci, Squillace, Ulloa, Sirignano, Papasidero, Giampà, Maisto, Masini, Esposito, Carboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti – Catanzaro: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento