Calcio: Chieti-Catanzaro rinviata, stadio chiuso fino a lunedì

Il match di recupero contro il Catanzaro, previsto inizialmente per il 15 febbraio allo stadio Angelini, è stato ulteriormente rinviato di 2 settimane poiché l'impianto non garantiva sufficienti condizioni di sicurezza. Lo stadio resta chiuso fino a lunedì

La riunione del Gos ha dato parere negativo alla disputa della partita di Seconda Divisione girone B tra Chieti e Catanzaro, inizialmente in programma allo stadio 'Guido Angelini' per mercoledì 15 febbraio alle 14,30 (turno infrasettimanale).

Le condizioni generali dell'impianto, soprattutto in termini di sicurezza, non permettevano infatti il regolare svolgimento della gara. Ufficiale dunque il rinvio, sentenziato anche dagli organi competenti della Lega Pro, con data del recupero già fissato per il prossimo mercoledì, 29 febbraio, sempre alle 14,30.

Lo stadio Angelini rimarrà chiuso fino a lunedì 20 febbraio compreso: il sindaco ha prolungato l'ordinanza che disponeva la chiusura temporanea al pubblico degli impianti sportivi in città a causa delle recenti nevicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Aeroporto d'Abruzzo, pista più lunga: lo scalo si prepara a diventare intercontinentale

  • Arrivano le isole ecologiche per la differenziata: i rifiuti si gettano con il codice fiscale

  • Esce a fare una passeggiata e scompare: anziana trovata 12 ore dopo a Tollo

  • Documenti falsi per prendere la disoccupazione: denunciati in dieci

  • Crollo alle "Industriali": famiglie preoccupate, gli studenti non entrano a scuola

Torna su
ChietiToday è in caricamento