rotate-mobile
Sport

Chieti calcio, contro il Vastogirardi alla ricerca del successo

Oggi alle 14,30 i neroverdi scendono in campo ad Agnone. Gara decisiva per la panchina di mister Grandoni

Gara ad alta tensione per il Chieti dopo una settimana che ha visto la conferma in panchina di mister Grandoni da parte della società. I neroverdi scendono in campo oggi pomeriggio allo stadio Civitelle di Agnone contro il Vastogirardi. Una gara decisiva per il futuro dei neroverdi che non vincono in campionato dal 15 settembre scorso. Sulla pagina ufficiale della società teatina la tifoseria è stata invitata a "seguire in massa la squadra e a sostenerla con ardore in questo particolare momento di difficoltà sportiva".

Il tecnico Alessandro Grandoni, nella gara di oggi, si gioca buona parte della sua permanenza sulla panchina del Chieti dopo la fiducia a termine arrivata dai vertici societari lunedì sera. Il mister contro il Vastogirardi può contare in attacco sul recuperato Micheal Traini che ha superato il problema al bicipite femorale accusato durante la partita di due settimane fa, contro la Sangiustese. Non saranno della gara, invece, lo squalificato Daniele Ricci, espulso domenica scorsa nel finale di gara contro l’Atletico Fiuggi e l’infortunato di lungo corso, Marco Vittiglio che ha subito un intervento dopo la frattura del quinto metatarso.

Al Chieti, contro un Vastogirardi voglioso di cancellare la sconfitta di domenica scorsa (2-0 a Montegiorgio), serve un successo per risollevare una situazione che vede la compagine neroverde reduce da un periodo negativo fatto di tre sconfitte, nelle ultime quattro gare. Servono i tre punti, dunque, per uscire dalla zona playout al più presto che, alla dodicesima giornata, vede i teatini al quattordicesimo posto con soli 11 punti all’attivo.

Il presidente Mergiotti ha già fatto sapere che ci saranno interventi alla riapertura del mercato per rinforzare una rosa che ha evidenziato, fin ora, qualche lacuna di troppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, contro il Vastogirardi alla ricerca del successo

ChietiToday è in caricamento