rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio, la crisi è infinita: sconfitto anche a Cattolica (1-0)

Una rete di Merlonghi nella ripresa condanna i neroverdi alla sesta sconfitta consecutiva. I teatini restano in zona retrocessione

Il Chieti perde ancora. A Cattolica i teatini escono sconfitti dal terreno di gioco nello scontro salvezza contro i giallorossi e restano inguaiati al penultimo posto, in piena zona retrocessione diretta. Nonostante un primo tempo discreto, i neroverdi nella ripresa calano e i padroni di casa ne approfittano: il gol-partita arriva al 27’st con un calcio di rigore trasformato da Merlonghi. Pochi minuti prima il Chieti era rimasto in dieci a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Fantauzzi.

Si tratta della sesta sconfitta consecutiva per i neroverdi che vivono una crisi profonda. La società teatina guidata dal patron Giulio Trevisan e il presidente Antonio Mergiotti prosegue con il silenzio stampa. Domenica prossima è in programma la sfida casalinga con il Montegiorgio.

TABELLINO

CATTOLICA (3-4-3): Guido Piai; Bajic, Ferraro, Guarino; Croci, Gaiola, Cannoni, Notariale; Gasperoni (38’ st Okoli), Battistini (20’ st Morga), Merlonghi (43’ st Abouzziane). A disp.: Aglietti, Stallone, Drudi, Pasquini, Ferrario, Nsingi. All.: Cascione.

CHIETI (4-4-2): Licastro; Fantauzzi, Meola, Ricci, Bratelli; Palmisano (18’ st Di Cillo), Favo, Bacigalupo (32’ st Traini), Energe; Franchi (25’ st Chiochia, 39’ st Sarritzu), Sivilla. A disp.: Bruno, Polletta, Di Renzo, Bulferi, Zawko. All.: Grandoni.

ARBITRO: Sicurello di Seregno.

RETE: 27′ st Merlonghi (rig.).

AMMONITI: Bratelli, Croci, Meola, Morga, Chiochia.

ESPULSO: 21′ st Fantauzzi per doppia ammonizione.

NOTE. Spettatori: 500 circa. Corner: 4-5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, la crisi è infinita: sconfitto anche a Cattolica (1-0)

ChietiToday è in caricamento