rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio, presentato l’ex romanista Aldair: "Siamo a Chieti per fare bene"

Grande curiosità questa mattina nella sala stampa dello Stadio "Guido Angelini" di Chieti dove si è tenuta la conferenza stampa di Aldair, collaboratore sul mercato del Chieti nella nuova stagione

Ha sfumature verde oro il nuovo Chieti targato Giorgio Pomponi. E’ stato presentato questa mattina, nella sala stampa dello stadio Angelini, Aldair Nascimento do Santos, collaboratore sul mercato del Chieti nella nuova stagione. 

Il Campione del Mondo con il Brasile nel 1994, e per 13 stagioni giocatore della Roma, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad iniziare la sua nuova avventura in terra d'Abruzzo: "Siamo a Chieti per fare bene. Vogliamo fare una bella squadra e cercare di andare più in alto possibile. Le ambizioni sono quelle di salire nella serie superiore. Vincere nel calcio non è mai facile, soprattutto al primo anno. Ci vuole tempo per fare una squadra e salire, ma se dovesse arrivare subito ancora meglio".

Sul perchè sia arrivato a Chieti, Aldair ha aggiunto: "Sono amico di due persone che sono in società e che mi hanno chiamato per dare una mano anche perchè non è mai facile fare una squadra in questi campionati. Già da qualche mese eravamo d'accordo. Ora collaboreremo per cercare di fare bene e qualcosa di importante per questa città' che prima non conoscevo".

Aldair ha poi parlato anche di Roma e Brasile. "Difficile parlare adesso del mercato dei giallorossi. E' troppo presto. I ragazzi dell'anno scorso sono andati bene. Forse è mancato un attaccante importante da venti gol, ma credo che di piu' non si poteva fare anche contro questa Juventus".

Sulla Coppa America e sulla sfida che il Brasile avrà con il Paraguay, Aldair ha concluso: "Il Brasile ha il dovere di arrivare fino in fondo come sempre. Mancheranno giocatori importanti come Neymar, ma col Paraguay abbiamo spesso fatto bene e crediamo di poter passare il turno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, presentato l’ex romanista Aldair: "Siamo a Chieti per fare bene"

ChietiToday è in caricamento