rotate-mobile
Sport

Semifinale playoff: il Chieti si allena | Voci di mercato per Migliorini

I neroverdi si preparano per l'importantissimo appuntamento playoff di domenica ad Aprilia dove si prevede un buon numero di sostenitori neroverdi al seguito. Intanto la società teatina si aggiudica la Coppa disciplina del proprio girone. Il Crotone vuole Migliorini

Dopo tre giorni di riposo Pepe e compagni sono tornati ad allenarsi allo stadio Angelini per preparare al meglio la semifinale di andata playoff prevista tra quattro giorni.

Tutta a disposizione la rosa per mister Paolucci che utilizzerà i prossimi giorni per scegliere l’undici che scenderà in campo dal primo minuto domenica 20 Maggio ad Aprilia.

Intanto la Società Chieti calcio si è classificata al quinto posto generale ed il primo per quanto riguarda il girone B nella Coppa Disciplina, speciale classifica redatta in base ai provvedimenti disciplinari adottati nel corso del torneo.

Sul forte difensore centrale del Chieti, Marco Migliorini, c'è da registrare il pressing del Crotone società che milita nel campionato di Serie B  che sembra aver puntato proprio sul forte difensore neroverde per innalzare il livello della propria difesa in vista della prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale playoff: il Chieti si allena | Voci di mercato per Migliorini

ChietiToday è in caricamento