rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Chieti prepara l’ultima di campionato | Nuovo sponsor sulle maglie

I neroverdi si allenano in vista dell'ultima di campionato sul campo del Celano già retrocesso. Intanto la Società teatina ha sottoscritto un accordo con la Nikita che apporrà il proprio logo sulle maglie neroverdi nelle sfide playoff. Assegnato il nome alla mascotte

Dopo l’euforia della scorsa domenica con la conquista dei playoff nella sfida contro il Campobasso, i neroverdi sono tornati ad allenarsi per preparare la trasferta di Celano valevole per l’ultima giornata di campionato. Probabile l’impiego, da parte dell’allenatore Paolucci, degli elementi che hanno giocato meno quest’anno .

Per le prossime sfide playoff il Chieti avrà uno sponsor sulla maglia: è stato infatti raggiunto un accordo con l’azienda Nikita, leader nel settore infissi in PVC, il cui logo comparirà dunque sulle speciali maglie neroverdi per il novantennale della Chieti Calcio che la squadra utilizzerà proprio in occasione degli spareggi promozione.

Ancora, la Società Chieti calcio ha comunicato che “Achille” è il nome scelto per la mascotte neroverde, sempre presente nelle partite in casa. Il nome è stato scelto dai bambini delle scuole elementari della città attraverso una votazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti prepara l’ultima di campionato | Nuovo sponsor sulle maglie

ChietiToday è in caricamento