Chieti calcio femminile, domenica esordio in coppa a Pescara

Le teatine affronteranno la squadra biancazzura (ore 15) al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo

Si parte con il derby Chieti - Pescara. Domenica 8 settembre parte ufficialmente la nuova stagione per il Chieti Calcio Femminile nella prima giornata del girone di coppa Italia contro le biancazzurre al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15. La compagine di mister Lello Di Camillo si presenta ai nastri di partenza con una rosa rinnovata.

Torna sui terreni di gioco Giulia Di Camillo dopo il periodo di maternità. Il capitano della squadra resta sua sorella Giada. Tante le conferme: Marija Vukcevic, Barbara Benedetti, Alessandra Gangemi, Lisa Falcocchia, Alisia De Vincentiis, Antenisca Di Sebastiano, Arianna Di Domizio, Martina Gritti, Beatrice Lacentra e Giorgia Colecchi. Da segnalare il ritorno in difesa di Alice Ferrazza dopo la parentesi ad Arezzo. Vestirà di nuovo la casacca neroverde anche il portiere Annalisa Di Muzio.

I nuovi acquisti: Dalla Lazio Women è arrivata la centrocampista, classe ’90, Margherita Panichi; da Genova il portiere, classe 2000, Lara Seravalli e la centrocampista Alice Giuliana; dal New team San Marco Argentano la centrocampista offensiva Francesca Carnevale (2000), infine la centrocampista neozelandese, classe ’91, Monique Fischer lo scorso anno proveniente dal campionato inglese.

   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta in curva: arrivano i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere

  • Entra in casa della fidanzata dal balcone e la morde: 30enne arrestato a Chieti Scalo

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • Terrore al Campus, si denuda e si tocca davanti alle studentesse universitarie: arrestato il "molestatore seriale"

  • Fuma una "canna" con gli amici alla villa, ma ha 12 dosi di marijuana nel marsupio: denunciato

  • Ciclista originario della provincia di Chieti muore a Roma dopo essere stato investito

Torna su
ChietiToday è in caricamento