rotate-mobile
Sport

Chieti calcio, altri due arrivi: firmano Denny Nazari e Giorgio Valentini

Il primo è un difensore di 30 anni con un passato da professionista. L'altro, un attaccante proveniente dal Porto D'Ascoli

Il Chieti calcio, in attesa di conoscere l'esito della richiesta di ammissione al prossimo campionato di serie D, la società neroverde a prescindere dalla categoria sta allestendo la squadra per la stagione 2020-2021.

Sono due i nuovi acquisti ufficializzati nelle ultime ore dal patron Giulio Trevisan e il presidente Antonio Mergiotti. Si tratta si Denny Nazari, difensore classe 1990, e Giorgio Valentini, attaccante classe 1994.

Nazari, originario di Penne, si è formato nelle giovanili dell'Ascoli e, tra i professionisti, ha vestito le maglie di Mezzocorona e Sudtirol prima di trasferirsi anche all'estero giocando in Romania e a Malta. Poi il ritorno in patria con le esperienze in Serie D con Valle D'Aosta, in Eccellenza con Omegna, Albese e Angolana e di nuovo in Serie D a Francavilla, Pineto per un breve periodo e Giulianova.

Valentini, nato a San Benedetto del Tronto, arriva dal Porto D'Ascoli dove ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza marchigiana siglando 12 reti. In Abruzzo ha vestito la maglia del Martinsicuro e ha giocato anche con Truentina, Biagio Nazzaro, Grottammare e Atletico Piceno.

Due elementi nuovi che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Alessandro Lucarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, altri due arrivi: firmano Denny Nazari e Giorgio Valentini

ChietiToday è in caricamento