Chieti Calcio, è ufficiale: Donato Ronci è il nuovo allenatore

Indiscrezioni confermate dall’annuncio del Presidente Bellia. Oltre al neo tecnico la società avrà nel suo organico Omar Trovarello nel ruolo di direttore sportivo. Mario Mancaniello sarà il consulente del patron teatino

Rispettate le attese della vigilia. Donato Ronci, Omar Trovarello e Mario Mancaniello sono i  tre protagonisti del nuovo Chieti. Verranno presentati a stampa e tifosi nella giornata di mercoledì.
Il presidente Bellia ha spiegato i motivi delle sue scelte: “Ronci lo abbiamo fortemente voluto perché è un allenatore giovane, preparato e con tanta voglia di arrivare in alto  – ha detto il numero uno della società neroverde – Trovarello ha dalla sua la grande conoscenza della “piazza” essendo un teatino doc. Mancaniello ci darà tanto in termini di esperienza e saggezza”.
Inserite le figure chiave, ora inizierà la costruzione della squadra. Il neo allenatore teatini punta forte sul suo passato al Giulianova per convincere Federico Del Grosso e Matteo Berretti a vestire la maglia neroverde. Probabile il ritorno di Fernando Vitone.
Il Chieti può ripartire.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

Torna su
ChietiToday è in caricamento