Chieti calcio, Di Giovanni: "In arrivo risorse per lo stadio. Grazie a Paoluci e Febbo"

Stanziati 100.000 euro per l’adeguamento e la messa in sicurezza dello stadio “Guido Angelini“.

Di seguito si riportano le dichiarazioni del presidente del Chieti calcio, Filippo Di Giovanni sul contributo economico, inserito nel bilancio regionale, relativo alla risoluzione dei problemi struttrali dello stadio Angelini

“Ringrazio L’Assessore al bilancio Silvio Paolucci e il Consigliere Regionale Mauro Febbo per aver condiviso la firma su un emendamento alla legge regionale di Bilancio, attraverso il quale sarà finalmente possibile indirizzare risorse per iniziare a riqualificare almeno parzialmente lo Stadio Angelini.
Credo che lo Sport non debba avere colore politico, l’impegno per restituire dignità ai suoi luoghi va sempre apprezzato e riconosciuto.
Lo Stadio Angelini, la nostra casa, è uno dei simboli della nostra città , spero che quanto fatto possa rappresentare un altro piccolo passo per riportare i colori neroverdi nel cuore di tutti i Teatini poiché, sicuramente seguire lo spettacolo calcistico in una struttura degna di un capoluogo rappresenta un ulteriore stimolo per tornare a più presto ai palcoscenici che ci competono“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Tragico incidente: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna di Chieti

  • Trova i ladri in camera da letto mentre gioca alla Play: paura in casa a Vasto Marina

Torna su
ChietiToday è in caricamento