rotate-mobile
Sport

Curva Volpi, venerdì il corteo dell' "orgoglio neroverde"

A prescindere dalle condizioni meteo alle 19 partirà il corteo dallo stadio Angelini. Per l'iscrizione "completa" al campionato di serie D la scadenza è fissata al 26 luglio

In un momento difficile per il Chieti calcio, la tifoseria organizzata teatina per venerdì 15 luglio ha indetto la giornata dell' "Orgoglio Neroverde". Anche in caso di cattive condizioni meteo il corteo alle 19 circa sfilerà dallo stadio Angelini, poi la festa proseguirà al mercato coperto in via Ortona. Sarà una festa come annunciano gli organizzatori "per far sentire a tutti quanto è forte l'affetto per questa squadra e questa città". Alla festa parteciperanno anche alcune vecchie glorie della Chieti Calcio e proseguirà con musica e stand gastronomici.
 
Situazione ancora oscura invece sul fronte societario. Formalizzata l'iscrizione al prossimo campionato di serie D ma in modalità "incompleta" che tradotto significa che entro il 26 luglio alle ore 17 dovrà essere presentata la fideiussione di euro 31.000 e la quota d'iscrizione pari ad euro 18.323 pena l'esclusione dal campionato. La situazione attuale vede l'attuale patron della Chieti Calcio Giorgio Pomponi disposto a cedere la società ad acquirenti disposti però ad accollarsi i debiti accumulati. Si spera che qualche imprenditore si faccia avanti per non ripartire dalle serie minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Volpi, venerdì il corteo dell' "orgoglio neroverde"

ChietiToday è in caricamento