rotate-mobile
Sport

Nuovo acquisto in casa Chieti: è arrivato Jordan Pedrocchi

Mentre sempre a centrocampo interessa Di Noia del Bari. Pedrocchi, jolly di centrocampo proveniente dal Chievo Verona è il primo colpo di mercato per i neroverdi. Nel frattempo Alberto Ceballos Heredia ha rescisso il contratto che lo legava alla formazione teatina

Già depositato il contratto che lega Jordan Pedrocchi al Chieti fino al termine della stagione. Il ventenne centrocampista lombardo arriva dal Chievo Verona, ancora proprietario del cartellino, con la formula del prestito.

Pedrocchi, che è cresciuto nelle giovanili del Milan, ha all’attivo anche diverse presenze nella nazionale under 18 italiana allenata da Chicco Evani, giocatore non velocissimo ma dotato di ottima tecnica e visione di gioco, il calciatore sarà utile alla causa nero verde.

Il Chieti sarebbe interessato anche al centrocampista del Bari Giovanni Di Noia, su cui pare abbia chiesto informazioni anche il Casale.

Intanto, sul sito ufficiale nero verde si apprende che Alberto Ceballos Heredia ha rescisso consensualmente il proprio contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo acquisto in casa Chieti: è arrivato Jordan Pedrocchi

ChietiToday è in caricamento