Chieti calcio, Attilio Di Stefano sarà il nuovo presidente neroverde

Accordo già trovato con Filippo Di Giovanni. Entro 24 ore si chiude la trattativa per il passaggio societario all’imprenditore di Cupello

È arrivata la fumata bianca tanto attesa per il passaggio di mano del Chieti calcio. Dopo un mese di trattative e colpi di scena ormai la cessione del sodalizio neroverde è ormai a un passo: Attilio Di Stefano è il nuovo presidente del Chieti calcio. Una trattativa che è stata avviata un mese fa ma che aveva subito un rallentamento dopo i comunicati della tifoseria, in aperta contestazione nei confronti dell’imprenditore di Cupello. Gli Ottantanove Mai Domi, infatti, a più riprese nel corso delle ultime settimane si sono schierati a favore dell’altro imprenditore interessato al Chieti, il teatino Giulio Trevisan, già alla guida dei neroverdi due stagioni fa.

Di Stefano, imprenditore di Cupello, lavora nel settore delle case di riposo, della vigilanza armata nei centri commerciali e dell’edilizia con sedi operative a Pescara e Avezzano, è stato presidente della Civitanovese nella stagione 2013/2014.

Lo stesso Di Stefano fa sapere che “nelle prossime ore verrà data l’ufficialità e già lunedì potrebbe esserci la conferenza stampa di presentazione in centro storico a Chieti”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta in curva: arrivano i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • Entra in casa della fidanzata dal balcone e la morde: 30enne arrestato a Chieti Scalo

  • Fuma una "canna" con gli amici alla villa, ma ha 12 dosi di marijuana nel marsupio: denunciato

  • Piante di marijuana alte due metri lungo il fiume Pescara: arrestati padre e figlio

  • Ciclista originario della provincia di Chieti muore a Roma dopo essere stato investito

Torna su
ChietiToday è in caricamento