rotate-mobile
Sport

Chieti calcio: la prima amichevole stagionale termina 7-0

Nel match contro i cugini del città di Chieti (terza categoria) mister Marino ha provato la nuova squadra

Primi sprazzi di Chieti ieri al "Marcantonio" di Cepagatti. I neroverdi hanno disputato un match amichevole contro il città di Chieti, formazione che disputerà il campionato di terza categoria. Il risultato finale: 7-0 per la formazione di Marino.

Il primo gol stagionale è stato messo a segno dal difensore Di Lallo. Reti siglate poi da Miccichè, Rodia e Farindolini (doppietta). Nella ripresa Cellucci e Ricci fissano il risultato finale.

Prossima amichevole fissata per sabato 4 agosto alle 18 contro il Bacigalupo Vasto Marina, società che milita nel campionato di Promozione.

TABELLINO


Chieti calcio (1° tempo) : Salvatore, Ronzino, Di Ciccio, Di Lallo, Calvarese, Farindolini, Pacella, Marfisi, Miccichè, Rodia, Cellucci.

Chieti calcio (2° tempo): Sciorilli, Marwan, Ricci, Terminiello, Cosmin, Centofanti, Malandra, Sadif, Di Nisio, Di Marco, Della Rocca. All.: Marino.

Città di Chieti: Vitale, De Fabiis(Zappacosta), Corrado (Pasta), Giancristofaro (Capone), Ciccone, Procida (Di Renzo D.), Di Federico (Di Renzo S.), Di Vincenzo (Delvecchio), Lapenna, Miscia, Florenzio. All.: De Ingeniis.

Marcatori: Di Lallo, Miccichè, Rodia, Farindolini (2); Cellucci, Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: la prima amichevole stagionale termina 7-0

ChietiToday è in caricamento