rotate-mobile
Sport

Aversa Normanna-Chieti: probabili formazioni|De Patre sceglie il 3-5-2

Torna in campo la formazione teatina domani 28 ottobre allo stadio Bisceglia nel match contro l'Aversa Normanna valevole per l'ottava giornata di campionato. Fischio d'inizio ore 14:30

Il Chieti, dopo due sconfitte consecutive, vuole tornare a fare punti, anche se non sarà facile sull’ostico campo dell’Aversa Normanna formazione che, nella scorsa stagione, ha sconfitto i teatini sia nel match di andata che in quello di ritorno.

QUI CHIETI Mister De Patre ha scelto di schierare la sua squadra con un 3-5-2 provato nell’amichevole del giovedì contro la Berretti. Probabile anche il cambio di alcuni elementi apparsi stanchi nelle ultime uscite. Alessandro dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto ci sarà Capogna che affiancherà De Sousa in attacco. Probabile turno di riposo anche per Verna che verrà sostituito da Rovrena.

 QUI AVERSA Tre le assenze assicurate per il trainer casertano Romaniello che domenica prossima dovrà rinunciare a Castaldo e Sorrentino, per squalifica, e Marano per infortunio. Inoltre, ci sono le incognite Petrarca e Gatto: entrambi i calciatori risentono di alcuni fastidi muscolari e le condizioni sono da valutare.

L'incontro di campionato tra Aversa Normanna e Chieti, in programma allo stadio Bisceglia, domenica 28 ottobre, alle ore 14.30, verrà arbitrato dal Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta con al fianco gli assistenti Ivano Marco Orsini di Casarano e Francesco Di Salvo di Barletta

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI

CHIETI (3-5-2): Feola; Gigli, Pepe, Di Filppo; Bigoni, Del Pinto, Rovrena, Mungo, Gandelli; De Sousa, Capogna. All.: De Patre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversa Normanna-Chieti: probabili formazioni|De Patre sceglie il 3-5-2

ChietiToday è in caricamento