rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Chieti si tinge di rosa per il Giro: arriva la nona tappa con il ricordo di Michele Scarponi

Domenica l'intera città sarà attraversata dalla carovana rosa, ma gli eventi dedicati alla competizione sportiva iniziano qualche giorno prima

Divieti di sosta e di transito.

Istituzione del divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati nelle seguenti strade attraversate dal percorso di gara, dalle ore 7.00 alle ore 16.00: Strada Madonna del Freddo, Via E. Ianni, Via P. A. Valignani, Piazza Garibaldi, Via Arniense (da intersezione con Piazza Garibaldi a intersezione con Piazza Matteotti), Piazza Matteotti, Via Papa Giovanni XXIII, Viale Amendola (da intersezione con Via Papa Giovanni XXIII a intersezione con Via N. Nicolini), Via N. Nicolini (da intersezione con Viale Amendola a intersezione con Piazza Trento e Trieste), Piazza Trento e Trieste, Via Vernia, Via Pianell (da intersezione con Via Vernia a intersezione con Via A. Herio), Via A. Herio (da intersezione con Via Pianell a intersezione con Via Madonna degli Angeli), Via Madonna degli Angeli, Via Madonna della Misericordia, Via Colonnetta, P.le Marconi, Viale Abruzzo, Via Aterno.

Istituzione del divieto di transito veicolare in tutte le strade attraversate dal percorso di gara, menzionate al punto 1, nonché in tutte le strade che vi sboccano, dalle ore 13,00 alle ore 16,00 circa e comunque fino a cessate esigenze.

Obbligo di procedere diritto in Via F. Salomone, all’intersezione con Piazza Garibaldi, su entrambe le direttrici di marcia; obbligo di svolta a destra verso Via S. Barbara o a sinistra verso Via Trieste Del Grosso, per i veicoli provenienti da Via Forlanini; obbligo di svolta a destra verso Via M. Lancianesi, per i veicoli provenienti da Via B. Maiella – lato Via G. Spatocco; obbligo di svolta a destra verso Via S. Francesco da Paola, per i veicoli provenienti da Via M. Lancianesi, Via Trieste Del Grosso e Via Sciucchi; obbligo di svolta a destra verso Via Forlanini, per i veicoli provenienti da Via S. Francesco da Paola; obbligo di procedere diritto verso Via della Liberazione – lato Via XXIV Maggio, per i veicoli provenienti da Via della Liberazione – lato V.le Amendola; obbligo di svolta a sinistra verso Via XXIV Maggio, per i veicoli provenienti da Via della Liberazione – lato V.le Amendola; obbligo di svolta a destra verso Via della Liberazione – lato V.le Amendola, per i veicoli in uscita da Via XXIV Maggio; oobbligo di svolta a destra verso Via B. Maiella, per i veicoli in uscita da Viale Europa; obbligo di svolta a destra verso Via A. Herio – lato Piazza S. Giustino, per i veicoli in uscita da Via Spaventa.

Obbligo di svolta a destra verso Via del Tricalle, per i veicoli provenienti da Via F. Salomone; l’obbligo di svolta a destra verso Via Ciampoli, per i veicoli provenienti da Via S. Olivieri; obbligo di svolta a destra verso Viale Gran Sasso, per i veicoli in uscita da Via Ciampoli; obbligo di procedere diritto verso Via per Popoli, per i veicoli provenienti da Via G. Spatocco; obbligo di procedere diritto verso Via G. Spatocco, per i veicoli provenienti da Via per Popoli; obbligo di svolta a destra verso Via Pescara o diritto verso Via M. da Caramanico, per i veicoli provenienti da Via Maestri del Lavoro; obbligo di svolta a sinistra verso Via Pescara o diritto verso Via Maestri del Lavoro, per i veicoli in uscita da Via M. da Caramanico; obbligo di svolta a sinistra verso Via Maestri del Lavoro, per i veicoli provenienti da Via Pescara; obbligo di svolta a sinistra verso Via M. da Caramanico, per i veicoli provenienti da Viale B. Croce – lato Madonna delle Piane; obbligo di svolta a destra verso V.le B. Croce – lato Mad. delle Piane, per i veicoli in uscita da Via Pietrocola; obbligo di procedere diritto su entrambe le direttrici di marcia in Via Piaggio, all’intersezione con Via E. Mattei; obbligo di svolta a sinistra verso Via Liri, per i veicoli provenienti da Via Madonna della Vittoria – lato a monte; obbligo di procedere diritto in Via Liri, all’intersezione con Via Gizio, su entrambe le direttrici di marcia; obbligo di svolta a destra verso Via Madonna della Vittoria, per i veicoli in uscita da Via Liri;
l’obbligo di svolta a sinistra verso l’asse attrezzato, per i veicoli provenienti da Via Tirino – lato Megalò.

Istituzione di tutte le altre chiusure al traffico e deviazioni necessarie per evitare che il flusso di traffico converga nella direzione del percorso di gara, durante il periodo di chiusura al traffico di cui al punto 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti si tinge di rosa per il Giro: arriva la nona tappa con il ricordo di Michele Scarponi

ChietiToday è in caricamento