rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chieti Alba Adriatica 3-1: terza vittoria consecutiva dei neroverdi

Prosegue il buon momento dei teatini che vincono ancora e si portano a ridosso del primo posto in classifica

Il Chieti vince con l'Alba Adriatica allo stadio Angelini e si porta a -3 dalla vetta della classifica. Due volte Delgado e Angelet regalano i tre punti ai neroverdi che centrano  il terzo successo consecutivo in campionato. 

Vantaggio Chieti al 26' con Delgado che dalla distanza incorcia sul secondo palo e porta in vantaggio i suoi. Ad inizio ripresa ariva il pareggio degli ospiti con Njambe che si infila in area e batte Salvatore in uscita. 

Passa un quarto d'ora ed è ancora Delgado a scaldare i cuori dei supporters neroverdi con una conclsusione dalla distanza che si infila alle spalle del portiere ospite. Due minuti dopo è Angelet ha siglare ilfacile tap in del definitivo 3-1.

Il Chieti sarà impegnato mercoledì per il turno di coppa Italia a Cupello. Domenica prossima, invece, trasferta a Castelnuovo al Vomano sul campo della temibile Torrese.  


TABELLINO


Chieti: Salvatore, Calvarese(25’st Angelet), Di Lallo, Di Ciccio, Marwan, Farindolini(20’st Morales), Marfisi, Tato(33’st Pacella), Cellucci(25’st Malandra), Miccichè, Delgado(41’st Di Marco). A disp. Marra, Ricci, Matano, Ronzino. All.: Lucarelli

Alba Adriatica: Petrini, Di Nicola, Picone(33’st Di Renzo), Giorno, Fabrizi, Sacchetti, Emili Lo.(41’st Iuvalò), Capocasa, Miani, Emili L., Njambe. A disp. Carrieri, Tonno, Schiavoni, Di Loreto, Riccitelli, Passamonti, Di Egidio. All.:Izzotti

Arbitro: Serani de L'Aquila ( Caporali - Falcone)

Marcatori: 26′ e 29’st Delgado(C); 14’st Njambe(A); 31′st Angelet(C)

Ammoniti: Tato(C), Morales(C), Pacella(C), Picone(A)

Recupero: 1’pt e 4’st

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Alba Adriatica 3-1: terza vittoria consecutiva dei neroverdi

ChietiToday è in caricamento