rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tra Chieti e Agnonese finisce 0-0, neroverdi ancora imbattuti

I teatini vengono fermati sul pareggio a Pineto dai molisani che disputano un’ottima gara

Prima gara senza reti per il Chieti che a Pineto impattano sullo 0-0 contro l’Olympia Agnonese. Un punto, dunque, per i teatini che si portano a quota 8 in classifica in terza posizione. Gli ospiti senza il primo allenatore Mauro Marinelli in panchina, colto da un malore prima della gara.

Nel match contro i molisani mister Grandoni riconferma la formazione vittoriosa di sette giorni fa a Monte San Giusto ad eccezione di Bruschi durante la settimana non si è allenato al meglio per un problema a una caviglia. Al suo posto gioca Bruni. Primo tempo equilibrato ma il Chieti va vicino al gol in un paio di occasioni con Marzola e reclamano per un calcio di rigore non concesso al 24’. Nella ripresa ancora Chieti pericoloso con Milizia che sfiora il vantaggio.  Nel finale, però, i neroverdi rischiano la beffa: serie di rimpalli in area teatina e Kone ha il match point sui piedi ma Brugaletta salva tutto sulla linea.

Domenica prossima (ore 15) trasferta marchigiana in casa del Matelica contro una delle favorite per la vittoria del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Chieti e Agnonese finisce 0-0, neroverdi ancora imbattuti

ChietiToday è in caricamento