rotate-mobile
Sport

A Chieti i campionati italiani di prove multiple

L’importate evento nazionale è organizzato dalla società Gsd Atletica Chieti, presieduta da Vittorio Capone, ed è patrocinata dal Comune di Chieti. Sulla pista e nelle pedane dello Stadio si sfideranno atleti delle più forti società italiane della specialità di Prove Multiple

Chieti ospiterà in questo fine settimana (sabato 2 e domenica 3 luglio), allo stadio Angelini, il recupero dei Campionati italiani di prove multiple juniores maschili e gare di contorno di prove multiple Allievi e Allieve, nonché le gare dei 110 Ostacoli e Giavellotto maschili e femminili.

L’importate evento nazionale è organizzato dalla società Gsd Atletica Chieti, presieduta da Vittorio Capone, ed è patrocinata dal Comune di Chieti. Sulla pista e nelle pedane dello Stadio si sfideranno atleti delle più forti società italiane della specialità di Prove Multiple.

Chieti si è aggiudicata la possibilità di ospitare il prestigioso appuntamento sportivo, valido per l’assegnazione del titolo italiano, che non fu possibile disputare a Lana, in provincia di Bolzano, il 28 e 29 maggio scorsi per le avverse condizioni metereologiche.

!Siamo onorati che la nostra Città accolga una manifestazione di tale prestigio – commenta l’assessore allo Sport Antonio Viola – e siamo grati agli organizzatori per aver reso possibile la realizzazione dell’evento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti i campionati italiani di prove multiple

ChietiToday è in caricamento