rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio: nuovi acquisti in casa neroverde

Il presidente Bellia all'incontro con i giornalisti traccia un bilancio dell'annata e rivolge gli auguri di Buon natale ai tifosi. Confermato il probabile acquisto di un terzino sinistro, di un centrocampista e di un attaccante, che andranno a sostituire Villa e Rosa

Un incontro privato, quasi raccolto, fortemente voluto dal Presidente Walter Bellia con i giornalisti che quotidianamente seguono le sorti della Chieti Calcio, quello tenutosi il 20 dicembre presso l'Hotel Parco Paglia.

Tanti i punti toccati nel corso della conferenza: il tema della serata è stato però il mercato, il presidente ha confermato il probabile acquisto di un terzino sinistro (esplicitamente richiesto dall'allenatore), di un centrocampista e un attaccante, che andranno a sostituire Villa e Rosa i quali hanno rescisso da poco tempo il contratto. Sul fronte rinnovi, Bellia ha confermato “ l’accordo sulla parola" su Fiore e Berardino: "hanno un debito di riconoscenza - ha detto Bellia - nei nostri confronti e non ho dubbi che rimarrano con noi anche la prossima stagione”.

E sul 2011, il presidente ha commentato: “Un’annata positiva, con risultati oltre le più rosee previsioni, raggiunti con una squadra tra le più giovani del campionato ".

Durante la conferenza è stata presentata, da parte dell'area marketing, una nuova iniziativa commerciale che vede protagonista la nota gioielleria teatina Ferretti, la quale ha dato vita ad una linea di gioielli e orologi tutti con il marchio nero verde; parte del ricavato che sarà devoluto all’orfanotrofio presente in corso Marrucino.

Al termine della conferenza, aperitivo di Buon Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: nuovi acquisti in casa neroverde

ChietiToday è in caricamento