rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mancinelli dedica la vittoria all'amico Di Michelangelo, disperso a Rigopiano

Un pensiero per quanto sta accadendo in Abruzzo arriva anche dai tifosi della Fortitudo Bologna, che nel corso della partita contro Ravenna, hanno esposto uno striscione

Un pensiero per quanto sta accadendo in Abruzzo arriva anche dai tifosi della Fortitudo Bologna, che nel corso della partita del campionato di basket di serie A2, contro Ravenna, hanno esposto uno striscione che recitava "Ancora a fianco dell'orgogliosa gente del centro Italia"

E proprio nella Fortitudo gioca il teatino Stefano Mancinelli, amico dei coniugi Di Michelangelo, dispersi nella tragedia dell'hotel Rigopiano. Dopo la partita, sul suo profilo Facebook, Mancinelli ha diffuso l'immagine dello striscione preparato dai tifosi, lasciando un messaggio pieno di amore per la sua terra. 

"Questa vittoria - scrive - la vorrei dedicare al mio Abruzzo e a tutta la gente colpita dal terremoto,dalla neve ecc... Poi un pensiero al mio amico Dino Di Michelangelo che è ancora sotto le macerie a Rigopiano. Non mollare amico mio, stasera i tuoi amici faranno una fiaccolata nel nostro amato quartiere dove siamo nati. Io non potrò esserci ma con il cuore sarò lì. Grazie anche alla Fossa dei Leoni e a tutto il popolo Fortitudo per lo striscione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancinelli dedica la vittoria all'amico Di Michelangelo, disperso a Rigopiano

ChietiToday è in caricamento