rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Tricalle

Basket, Chieti-Roseto: domenica la giornata biancorossa

La Proger Chieti rende noto che in occasione del derby di domenica 16 marzo contro la Modus Fm Roseto al PalaTricalle è indetta la "Giornata Biancorossa". I costi dei biglietti di ingresso e le prevendite

La Proger Chieti rende noto che in occasione del derby di domenica 16 marzo contro la Modus Fm Roseto al PalaTricalle è indetta la "Giornata Biancorossa", nella quale non saranno validi abbonamenti ed accrediti vari.
 

Questi i costi dei biglietti d'ingresso. Il parterre costerà 18 euro, le tribune e le curve 12, mentre i ridotti per ragazzi da 8 a 18 anni costeranno 5 euro. L'ingresso per i bambini fino a 8 anni resta gratuito. La prevendita sarà effettuata presso il "Gran Caffè Vittoria" di corso Marrucino 89 e la "Libreria Mondadori" di viale Benedetto Croce 9 (nei pressi della stazione FS). In questi due esercizi la vendita terminerà sabato alle 18:00. Inoltre, nei pomeriggi di giovedì 13 e venerdì 14 dalle 17:30 alle 19:30 e nella mattinata di sabato 15 dalle 10:00 alle 12:00, sarà aperto il botteghino del PalaTricalle. Per acquistare un tagliando bisognerà esibire un documento d’identità in corso di validità, che comprovi la residenza nel territorio della Provincia di Chieti.

Lo stesso dovrà verificarsi domenica 16 all’ingresso del PalaTricalle, mostrando il documento insieme al titolo d’ingresso acquistato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Chieti-Roseto: domenica la giornata biancorossa

ChietiToday è in caricamento