rotate-mobile
Sport Perano

A Perano la prima edizione del Baby Cross Country

La kermesse giovanile domenica 3 agosto attende un gran numero di baby bikers da tutta la regione pronti a misurarsi su un percorso pianeggiante e al 100% sterrato

Tutto pronto a Perano per la prima edizione del Baby Cross Country-Città di Perano, in programma domenica 3 agosto.

Organizzata dall’Asd Sangro Bike, con il sostegno dell’amministrazione comunale di Perano e sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo, la kermesse giovanile, per soli tesserati FCI, attende un gran numero di baby bikers da tutta la regione pronti a misurarsi su un percorso pianeggiante e al 100% sterrato da ripetere più volte a seconda dell’età del partecipante.

“Come Asd Sangro Bike, siamo davvero felici di aver promosso questa manifestazione – è il commento dell’organizzatore Marco Antonio Di Renzo - che punta a dare il giusto risalto al movimento ciclistico giovanile grazie al supporto dell’amministrazione comunale e ai genitori del mio team che stanno rendendo possibile questo bellissimo momento di sport e di amicizia con i giovanissimi”.

Ricche premiazioni per tutti i baby partecipanti a cura della Di Renzo Pubblicità (www.direnzopubblicita.com) e la presenza della televisione con Ultimo Km a cura di Marco Romani: non manca davvero nulla a Perano per un pomeriggio inedito e tutto da vivere all’insegna del divertimento con le future generazioni del pedale.


INFORMAZIONI- 1° Baby Cross Country “Citta’ Di Perano” - Organizzazione: ASD Sangro Bike - Programma: Percorso sterrato 100% circuito. Da ripetere secondo disposizioni federali. - Iscrizioni: ID: 65959 cell 339/8307125 - 3331062641 fax. 0872985715 - e-mail: direnzopubblicita1@virgilio.it  - Chiusura Iscrizione:01/08/2014 ore 24.00 - Ritrovo: Via Tommasuoli (Perano S.) c/o Bar Opera Prima alle ore 14.30 - Partenza: 16.30 - Verifica Licenze: dalle ore 14.30 alle ore 15.30 - Responsabile di manifestazione: Marco Di Renzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Perano la prima edizione del Baby Cross Country

ChietiToday è in caricamento