rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Aversa Normanna-Chieti 2-0, si ferma la marcia dei neroverdi

Battuta d'arresto per i neroverdi in terra campana. Prestazione sottotono dell'undici di mister Paolucci puniti da una doppietta di Pisani. I teatini rimangono comunque in zona playoff

Battuta d'arresto per i neroverdi in terra campana caratterizzata da una prestazione sottotono dell'undici di mister Paolucci. La squadra non riesce ad allungare la striscia positiva.

La cronaca Subito in salita la trasferta dei neroverdi ad Aversa: Greco si impossessa della sfera e serve un assist per Pisani che non sbaglia. Dopo soli 5 minuti il Chieti è già sotto. I neroverdi si riversano subito in attacco alla ricerca del pareggio e all'ottavo Sabbatini sciupa un perfetto traversone di Fiore da ottima posizione.

La partita si fa bella con il Chieti padrone del campo ma poco incisivo in avanti: al trentasettesimo Sabbatini crossa al centro per Fiore che serve Lacarra ma, clamoroso errore dell'attaccante teatino che non centra la porta da posizione favorevolissima.

Nella ripresa ci si aspetta un Chieti più cinico in avanti ma i neroverdi sembrano molli e non hanno praticamente alcuna occasione.

E all'ottantesimo arriva la beffa: il rinvio di Gragnaniello è respinto da Feola che sul rilancio colpisce Pisani il quale si ritrova il pallone sui piedi e la porta sguarnita. L'attaccante mette dentro il facile tap-in sigla la sua seconda rete.
Si arresta, così, la marcia neroverdi che vengono fermati dopo quattro vittorie consecutive.

Il Tabellino

AVERSA NORMANNA (4-4-1-1): Gragnaniello; Diana, Mattera, Castaldo, Martucci; Petagine (72'Campanella), Marano, Zolfo, Varsi (46'Gatto); Grieco; Pisani (85'Guarracino). A disp.: Russo, Campanella, Varriale, Monda, D'Agostino. All.: Nicola Romaniello

CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Serpico, Migliorini, Malerba; Del Pinto, Amadio; Fiore, Sabbatini (85'Rossi), Berardino (53'Anastasi); Lacarra. A disp.: D'Ettorre, Gialloreto, Cardinali, Di Properzio, Ceballos. All.: Paolucci.

Arbitro: Albertini di Ascoli Piceno
Marcatore: 5'e 80'Pisani.
Note: Ammoniti: Mattera (A), Zolfo(A), Amadio (CH), Berardino (CH), Serpico (CH). Rec.: 1'pt; 4'st.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversa Normanna-Chieti 2-0, si ferma la marcia dei neroverdi

ChietiToday è in caricamento