rotate-mobile
Sport

Softball, ufficiale il ritiro dell'Atoms Chieti dal campionato

A un mese esatto dal grave incidente stradale che ha coinvolto la squadra teatina, arriva l’annuncio da parte della società

Termina purtroppo il cammino dell'Atoms' Chieti per questa stagione. A un mese esatto dal grave incidente stradale che la notte tra il 19 e 20 maggio ha coinvolto la squadra di softball teatina, di rientro dalla trasferta di Caserta, arriva l’annuncio da parte della società che ufficializza il ritiro dal campionato nazionale di serie A2.

“Le lesioni riportate da diverse atlete e le lunghe prognosi per alcune di loro hanno portato la società alla decisione del forfait definitivo”, spiega il presidente della compagine teatina  Luigi Salvatore.

L’Atoms’ paga un prezzo altissimo: oltre al danno per le gravi lesioni riportate dalle atlete che si trovavano a bordo del pullman (nel sinistro aveva perso la vita il conducente dell’auto che si era schiantata contro il minibus), arriva ora anche l'obbligo di non poter proseguire la stagione agonistica che finora aveva regalato soddisfazioni in termini di gioco e classifica.

Dopo 43 stagioni consecutive (dal 1976) senza mai saltare un campionato questa volta l'Atoms' deve fermarsi.

L'augurio è quello di rivedere le ragazze in campo nella prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, ufficiale il ritiro dell'Atoms Chieti dal campionato

ChietiToday è in caricamento