Arzanese Chieti 0-3: le Pagelle

Eccellente prestazione dei neroverdi che giocano bene e hanno la meglio su una squadra che alla vigilia partiva con i favori dei pronostici. Il Chieti è ora a quota 40 punti in classifica in piena corsa playoff con due match da recuperare. Mercoledì sarà battaglia all'Angelini contro L'Aquila.

Il Chieti con una delle più belle prestazioni stagionali regola con autorità la “pratica” Arzanese e conferma l’ottimo stato di forma dando quella continuità di risultati che sembrava smarrita negli ultimi mesi.

Decisivo appare il rientro di Sabbatini: il calciatore uruguaiano, con la sua qualità, sembra davvero essere l’uomo in più di questa squadra a cui fornisce imprevedibilità ed efficacia in fase offensiva.

Tra due giorni i teatini torneranno di nuovo in campo, tra le mura amiche, per il recupero del derby contro L’Aquila. Sarà importante ripetere una grande prestazione in un match che si preannuncia combattutissimo.

LE PAGELLE      

ARZANESE: Fiory 6,5, Nocerino 6, Esposito 5,5, Gori 6 (dal 33'st Lorenzi NG), Caso 6,5, Salvati 5, Improta 6 (dal 16'st Tarascio NG), Manzo 5,5, Incoronato 6, Fragiello 6 (dal 13'st Mascolo NG), Sandomenico 5. A disp. Parisi, Riccio, Castellano, Petrone. All. Fabiano 5,5

CHIETI: Feola 6,5, Bigoni 7, Malerba 6, Amadio 6,5, Pepe 7, Migliorini 6, Gammone NG (dal 15'pt Alessandro 7), Del Pinto 6, Lacarra 6 (dal 44'st Sciarra NG), Sabbatini 7,5, Berardino 6 (dal 38'st Serpico NG). A disp. Perucchini, Pedrocchi, Rossi, Di Noia. All. Paolucci 7

ARBITRO: Ghersini di Genova 7

RETI: 28'st Pepe, 41'st Sabbatini, 45'st Alessandro.

MIGLIORE TODAY

Jonathan Sabbatini: Un gran gol e tanto movimento per l’attaccante neroverde che disputa la sua migliore prestazione stagionale e si mostra sempre più leader di questa squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Val di Sangro, operaio si sente male in fabbrica: muore a 44 anni Massimo Gollino

  • Finge di volerla aiutare a vendere l'auto ma è una scusa per estorcerle denaro: arrestato 39enne teatino

Torna su
ChietiToday è in caricamento