rotate-mobile
Sport

R.C. Angolana Chieti 0-1: Ricci in avvio regala i tre punti

Il gol partita dei neroverdi arriva dopo 1 minuto. Per i padroni di casa espulso D'Alonzo

Il Chieti riscatta la sconfitta interna di sette giorni fa con il Capistrello e supera con il medesimo risultato La Renato Curi Angolana a Città Sant'Angelo. Decisivo dopo appena 60 secondi il gol di Ricci che di testa ha insaccato il gol da tre punti.

La gara è stata combattuta e per due volte i padroni di casa sono andati vicinissimi al pareggio: nel primo tempo Bizzarri, dopo uno scambio con Di Eleuterio, ha colpito il palo con Alonzi battuto.

Nella ripresa è lo stesso Di Eleuterio a vedersi fermato dal secondo legno di giornata dopo aver colpito da centro area. Intorno all'ora di gioco i nerazzurri perdono D'Alonzo che viene espulso (doppio giallo) a seguito di un intervento falloso su di Marco.
Vittoria da 3 punti per il Chieti che domenica prossima affronterà il Miglianico all'Angelini.

TABELLINO

R.C. Angolana: Abate, Basciano(18’st Zippilli), Maloku, Cipressi(35’st Ruggeri), Giammarino, Ballanti(18’st Basciano), D’Antonio, Buffetti, Bizzarri, Di Eleuterio, D’Alonzo. A disp. Di Pasquale, Lahbi, Montefalcone, Fabrizi, Zampacorta, Pompei. All.:D’Eugenio

Chieti: Alonzi, Ricci, Di Ciccio, Marwan, Ronzino(38’st Di Marco), Pacella, Farindolini, Morales(38’st Calvarese), Delgado, Rodia(25’st Marfisi), Leccese(15’st Miccichè). A disp. Marra, Di Lallo, Matano, Centofanti, Cellucci. All.: Marino

Arbitro: D’Agnillo di Vasto

Marcatori: 1’Ricci(CH)

Ammoniti: Ricci, Marwan, Calvarese(CH); Basciano, D’Alonzo(RC)

Espulso: D’Alonzo(RC)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

R.C. Angolana Chieti 0-1: Ricci in avvio regala i tre punti

ChietiToday è in caricamento