rotate-mobile
Sport

L’AcquaeSapone Unigross: al PalaSantaFilomena arriva il Napoli

Nuova chance di fuga questa sera (20e50) nel match valevole per la sesta giornata di ritorno

Questa sera, alle 20 e 50, al PalaSantaFilomena di Chieti, l’AcquaeSapone Unigross ospita il Lollo Caffè Napoli per la 6a giornata di ritorno della serie A. Posticipo in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 d.t.) e streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal, biglietti 8 euro (4 ridotti, gratis under 12 accompagnati da un adulto). Arbitrano Zannola (Ostia Lido), Colombin (Bassano del Grappa), Di Filippo (Teramo), crono Candria (Teramo).

Un’altra super sfida per i nerazzurri di coach Pérez (squalificato Coco Wellington, espulso) dopo quella della settimana scorsa a Pesaro, sempre in posticipo. Capitan Murilo e compagni, dopo il ko dell’ultimo turno, sono ancora primi in classifica, con due punti di vantaggio sull’Italservice Pesaro, secondo. Quella di domani sera è una nuova grande occasione per scappare di nuovo in fuga davanti a tutte le rivali.

Spettacolo assicurato sul parquet, contro un Napoli che ha 30 punti (ma una gara da recuperare) e si gioca l’ultimo colpo per rientrare nella corsa al primo posto.

Si rinnova il confronto tra Tino Pérez e l’amico David Marin, coach napoletano: l’allenatore nerazzurro ha avuto il collega come giocatore in Spagna vent’anni fa, poi lo ha voluto come suo collaboratore tecnico negli anni seguenti. Da un anno a questa parte, sono rivali in Italia. Sono già 10 i confronti tra i due: 8 nella passata stagione (1 in campionato, 1 in Coppa della Divisione, 1 in Coppa Italia, 5 nei play-off), 2 in quella attuale (1 in campionato, 1 in Supercoppa). Il bilancio dice: 6 successi per Pérez, 4 per Marin. Questa sera l’undicesimo atto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’AcquaeSapone Unigross: al PalaSantaFilomena arriva il Napoli

ChietiToday è in caricamento