rotate-mobile
Sport

AcquaeSapone Unigross verso la semifinale d’andata: le modalità d’ingresso al PalaSantaFilomena

Il match in programma lunedì 14 contro Rieti sarà trasmesso in diretta su Fox sports. Fischio d'inizio ore 20.45

Tutto pronto per la prima sfida della semifinale scudetto. L’AcquaeSapone Unigross giocherà in casa l’andata contro il Real Rieti lunedì 14 maggio alle 20 e 45, partita trasmessa in diretta su Fox Sports, al PalaSantaFilomena di Chieti.

Per l’atteso evento sportivo, la società ha stabilito le seguenti regole per l’ingresso all’impianto di gioco (900 i posti totali a disposizione del pubblico), che sarà come sempre gratuito: sarà possibile entrare al palazzetto solo con l’apposito biglietto-invito (uno per persona).

La distribuzione del biglietto-invito inizierà giovedì 10 maggio presso la sede della società, a Marina di Città Sant’Angelo, e presso lo stesso PalaSantaFilomena, negli orari di allenamento della squadra (19 e 30 – 21).

Il giorno della gara, lunedì 14 maggio, i biglietti-invito saranno distribuiti all’esterno del palazzetto fino ad esaurimento.

Modalità d’ingresso: il possessore del biglietto-invito dovrà presentarsi al cancello principale esterno del PalaSantaFilomena per ricevere il biglietto da uno steward preposto, poi dovrà consegnare lo stesso biglietto all’ingresso del palazzetto, ad un secondo steward, per accedere all’interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone Unigross verso la semifinale d’andata: le modalità d’ingresso al PalaSantaFilomena

ChietiToday è in caricamento