rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Chieti - Aversa: le probabili formazioni

Dopo il doveroso stop per il dramma-Morosini che ha colpito l'intero mondo del calcio, i neroverdi tornano in campo mercoledì allo stadio Angelini per il turno infrasettimanale contro l'Aversa Normanna. L'inizio del match è fissato per le ore 15

Saranno i club di Legapro a tornare in campo per primi dopo la vicenda che ha scosso l’intero mondo sportivo: per ricordare il giocatore del Livorno Piermario Morosini, scomparso sabato scorso, la Figc ha disposto un minuto di silenzio in occasione delle gare di tutti i campionati in programma.

I neroverdi quindi tornano in campo, l’avversaria di turno è l’Aversa Normanna che naviga in acque tutto sommato tranquille di classifica, ma che non ha ancora la matematica certezza di essere fuori dai playout.

In casa Chieti si respira un’aria di fiducia ed entusiasmo e una vittoria significherebbe raggiungere i playoff e consolidare l’ottimo piazzamento in classifica.

Mister Paolucci non potrà contare su Migliorini che sta recuperando dalle fatiche del torneo di Dubai, disputato con la nazionale italiana di Legapro. Torna a disposizione Lacarra che dovrebbe partire dalla panchina.   

Sarà Daniele Ceccarelli della sezione di Terni a dirigere la gara, assistito da Chiocchi e Fraschetti.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Serpico, Malerba; Amadio, Del Pinto; Gammone, Sabbatini, Fiore; Alessandro. All.: Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti - Aversa: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento