rotate-mobile
Sport

Verso Sambuceto - Chieti: campo sportivo agibile? Venerdì mattina il verdetto

Il big match della 30esima giornata in programma domenica potrebbe non disputarsi alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino

È considerata partita a rischio la sfida tra Sambuceto e Chieti di domenica prossima: per questo motivo al momento non risulta agibile l’impianto della Cittadella dello Sport per accogliere il big match di domenica. Questo è quanto emerso dalla riunione che si è tenuta ieri in Questura, a Chieti. Venerdì mattina alle 11 è prevista la riunione della commissione Pubblico e Spettacolo per il rilascio dell’agibilità della struttura che deciderà, dunque, se si potrà o meno giocare la partita a Sambuceto.

Nel frattempo è stato stabilito che saranno 250 i biglietti destinati ai supporters teatini e 80 biglietti per i tifosi del Sambuceto. In caso di agibilità della Cittadella dello Sport, le tribune saranno invertite.

La prevendita per i tifosi del Chieti si terrà nella sede degli “Ottantanove Mai Domi” in Via Pescasseroli a Chieti scalo nei seguenti giorni e orari: Venerdi dalle 15 alle 20    e Sabato dalle 10 e 30 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Sambuceto - Chieti: campo sportivo agibile? Venerdì mattina il verdetto

ChietiToday è in caricamento