← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

INCIDENTE STRADALE LUNGO LA STRADA DEL CIMITERO

In Via Ianni, la strada che da Piazzale Sant'Anna costeggia il Cimitero di Chieti verso il Centro Residenziale "Levante", c'è stato poco fa un incidente fra un fuoristrada e una Polo. E' ancora da capire la dinamica del forte urto che ha causato gravi danni per qualche migliaio di euro ai due autoveicoli. Molta paura e curiosità fra i presenti che probabilmente stavano facendo rifornimento al vicino distributore di acqua potabile, la cui attenzione è stata attirata dallo spettacolare impatto. Prontamente intervenuta l'ambulanza che, dalle informazioni che abbiamo avuto, avrebbe portato una donna all'ospedale per accertamenti.

La strada che costeggia il Cimitero è una zona molto trafficata con diverse abitazioni, l'autoparco e l'archivio storico comunale, l'accesso al Campo Sportivo di Sant'Anna, il Carcere e gli accessi al Centro Residenziale "Levante". Da un anno a questa parte, lungo la strada, è stato anche istallato il distributore dell'acqua potabile. Pertanto il via vai di gente è sempre molto elevato e capita non di rado qualche incidente, soprattutto uscendo dai parcheggi a spina di pesce che costeggiano il muro di cinta del Campo Santo.

Fortunatamente, pare che anche questa volta non sia successo nulla di grave, ma ora i cittadini che transitano abitualmente nella zona chiedono che sia preso qualche provvedimento, magari mettendo dei cartelli e/o dei dissuasori di velocità per limitare il pericolo di nuovi incidenti stradali.

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento