← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Segnaletica orizzontale ormai assente: si parcheggia davanti alle fermate negli stalli per disabili

Redazione

La segnaletica orizzontale è ormai scomparsa in molte zone di Chieti, a cominciare dalla fermate di alcune linee urbane come in via Arniense.

"Chi attende l'autobus - racconta una lettrice - deve guardarsi bene intorno per evitare di essere investito e i vigili non passano mai. Anche in zone meno centrali come via dei Martiri Lancianesi (foto in basso) dove passa la circolare, le cose non vanno meglio".

via m lancianesi fermata-2

Lo stesso problema si verifica per gli stalli di sosta riservati ai disabili: in varie zone le strisce gialle orizzontali sono sparite e può capitare che automobilisti più o meno ignari parcheggino le auto lì senza averne diritto. Una problematica segnalataci pochi giorni fa anche in viale Benedetto Croce. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Come dice pippo, fossero le strisce il problema..alla stazione davanti al bar roma, ci sono perennemente auto parcheggiate ad intralciare il traffico sotto i cartelli di rimozione forzata. I vigili? Boh

    • Stanno lì, al bar.

  • non c'è da meravigliarsi!Siamo in popolo di incivili Nessun rispetto x gli altri.Soste selvagge dove vige il divieto abito in Via Papa Giovanni ed è 1 scandalo.Auto in sosta vietata x settimane,il posto riservato alle macchine elettriche sempre occupato etc.etc.

    • Ma i municipali dove si nascondono? Nei bar anche lì e per settimane?

  • Grande pippo, sottoscrivo!!!!!

  • Segnaletica a parte, siamo un popolo di incivili; abbiamo nel DNA la cultura dell'incivilta'

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento