← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Scene di ordinaria inciviltà a Madonna degli Angeli

Via Madonna degli Angeli · Madonna degli Angeli

Gent.ma redazione,

la foto è stata scattata questa mattina sul marcipiede all'inizio di via Madonna degli Angeli.

La moto è li da ben quattro giorni senza che nessuno si sia preoccupato di rimuoverla: se un disabile in carrozzina o una mamma con il piccolo nel passeggino deve passare, come fa?

Passi per l'inciviltà e il menefreghismo più assoluto del conducente del mezzo, ma chi è proposto a questo tipo di controllo dov'è?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di barone nero
    barone nero

    Ho chiamato i vigili x lo stesso problema in via gran sasso mi hanno risposto che sarebbero venuti appena possibile ma poi alla fine non sono mai arrivati e passato un altro mese e il mezzo e ancora li pieno di ragnatele e polvere a dimostrazione che sta li fermo da anni inutilizzato

  • non c'è da meravigliarsi! è sempre così! In via silvino Olivieri, sul marciapiede del parcheggio della Pierantoni con IL DIVIETO DI FERMATA, ora si può camminare grazie all'intervento ripetitivo dei vigili urbani. Ora, dovrebbero agire nello stesso modo su gli altri marciapiedi della città, ma la risposta sarà: il personale è poco!

  • chi è preposto al controllo adesso faccia il suo lavoro, multa salata e rimozione del mezzo parcheggiato sul marciapiede

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento