← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Incidente a Santa Maria: urge spostare le strisce pedonali

Via Silvino Olivieri · Centro Storico

Incidente stradale oggi pomeriggio (martedì 10 giugno) nei pressi della rotatoria di Santa Maria,spartitraffico fra la discesa di via Arenazze, via Olivieri e largo Santa Maria.

Un anziano sarebbe stato colpito accidentalmente nei pressi delle strisce pedonali da una Polo.Grande spavento per la signora alla guida dell'automobile e per la giovane figlia.

Il signore investito, che avrebbe riportato una ferita alla fronte e una al lato destro, è rimasto sempre vigile seduto a terra, immobile, in attesa dell'ambulanza che è prontamente giunta sul posto per portare il ferito in ospedale per accertamenti.

Non si conoscono a ancora le dinamiche dell'incidente.Sul posto anche una volante della Polizia e una dei Vigili Urbani.

IL COMMENTO - Non è la prima volta che nella zona i pedoni rischiano di essere investiti e uno dei problemi più gravi è, secondo noi, sicuramente le strisce pedonali che sono troppo vicine alla rotatoria e che dovrebbero essere messe per ragioni di sicurezza più lontane dal rondò. Lo stesso discorso vale per le strisce pedonali dall'altra parte della rotatoria che dovrebbero essere spostate anch'esse più lontane dal manufatto. Ovviamente è solo una nostra proposta, se ne aspettano altre da parte dagli addetti ai lavori prima che ci scappi veramente il morto. Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento