← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

IL DRAMMA DI MADONNA DEGLI ANGELI DEL 27 LUGLIO

Via Madonna degli Angeli · Madonna degli Angeli

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Ci è arrivata in redazione, una foto inedita che documenta gli atti drammatici che si sono vissuti la sera dello scorso 27 luglio, intorno alle 21.30, a Madonna degli Angeli, dove una auto guidata da una donna si è ribaltata. La donna, come si vede nella foto è stata soccorsa da un uomo.

Questo è solo uno dei tanti incidenti e atti drammatici che si sono verificati a Chieti negli ultimi tempi, che in realtà solo formalmente è la città della camomilla.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di mito
    mito

    E vero quel che dici ma mancano le forze del ordine a controllare poi nn penso che la donna andasse forte ma e solo un incapacità nella guida della signora poi le condizioni del manto stradale di chieti e la prima causa di incidenti oltre a buchi e voragini dove e buono l asfalto e vecchio liscio quindi inutile a livelli di grip e sicurezza

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    La notte, nemmeno troppo tardi, si sentono per le strade di Chieti rombi di motore tipici dei rallies e pure di un certo livello. Sono auto ed anche moto con motorizzazioni importanti tenuti ad alti regimi e lanciate a velocità folle in un contesto urbano, specie del tipo di Chieti Alta, dove non c'è alcuna via di fuga possibile né per il folle né per la possibile vittima. Se non si mette rimedio bisogna ringraziare la pigrizia dei teatini che se ne stanno chiusi in casa la sera se qualcuno non ci ha rimesso le penne, finora.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento