← Tutte le segnalazioni

Altro

Via Arniense, tentano di rubare un'auto nella notte ma vengono beccati dai carabinieri

Redazione

Via Arniense · Centro Storico

Tentato furto di auto, la scorsa notte, nei parcheggi alla fine di via Arniense, dietro il tribinale. Erano da poco passate le 2 quando il proprietario di una Citroen C3 stava tornando a prendere la vettura per tornare a casa ha trovato una pattuglia dei carabinieri vicino alla sua auto.

"Mentre mi avvicinavo - racconta Andrea  G. - ho trovato i carabinieri di Chieti sorprendere in flagranza di reato due individui sulla trentina (dai lineamenti non erano sicuramente italiani) mentre erano intenti a rubare la mia auto acquistata a maggio 2017, al parcheggio dietro il tribunale di Chieti (fine di via arniense). Io sono arrivato sul posto pochi minuti dopo l'accaduto, quando ho visto una pattuglia dei carabinieri, due individui seduti per terra ed una panda blu con gli sportelli aperti a fianco alla mia auto".

Una scena da film ma per fortuna l'auto è rimasta lì e i malviventi sono stati fermati. "Oltre ad invitare i cittadini di Chieti a fare attenzione, vorrei  ringraziare pubblicamente i carabinieri di Chieti per la  professionalità dimostrata e, soprattutto, per questo provvidenziale intervento".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Purtroppo io non ho avuto la tua fortuna. NELLA NOTTE DEL 3 agosto , la LANCIA Y ACQUISTATA A NOVEMBRE 2017, CON SOLO 15MILA KM, MI E' STATA RUBATA. PARLERANNO QUESTE DUE PERSONE? MA SE VERRANNO RILASCIATE NON ABBIAMO OTTENUTO NIENTE!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento