← Tutte le segnalazioni

Disinfezione nelle vie di Chieti, le periferie: "Siamo sempre discriminati". Scatta l'esposto

Redazione

Nei giorni scorsi Formula Ambiente ha eseguito per conto del Comune di Chieti interventi di disinfezione in tutta la città. Ma, stando a quanto segnalano i cittadini, in alcune zone più periferiche gli addetti avrebbero provveduto a utilizzare soltanto le attrezzature di nebulizzazione, senza percorrere tutte le vie dei quartieri e non lavando a terra come invece fatto altrove. 

Una residente in via dei Luciani al Tricalle, dopo aver tentato più volte di mettersi in contatto telefonico con Formula Ambiente, su invito dell’operatrice ha deciso di presentare un esposto in via telematica. 

“Non riusciamo a capire questa differenza tra il centro e le altre zone della città: forse si crede che un virus non riesca a oltrepassare il corso e le piazze? Che capisca la differenza tra il centro e la periferia?” commenta la lettrice. 

“Questi interventi di sanificazione lasciano il tempo che trovano, ma ho presentato un esposto per capire: se si deve fare una disinfestazione la si deve fare bene in tutta la città, senza distinzioni”. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento